Per fortuna (?) dalla prossima stagione le finali play off e scudetto di prime squadre e Under 21 non dovrebbero essere concomitanti: l'avrebbe deciso la "task force" del softball. Come ad ogni logica di opinione e vista, sembrava "ovvio"...
In questa ultima sera dell'anno voglio dedicare un pensiero ed un grande saluto alla squadra Giovane Strada di FORLI' che, e pure da Campione in carica, non ha potuto difendere sul campo il titolo vinto nella stagione 2014.
Per me (e senza mancare assolutamente di rispetto a nessuna società e nessuna atleta e componente che si sono contese lo scudetto Under 21 di softball 2015) sarebbero state di sicuro la squadra da battere anche alle finali di quest'anno.
Per quel che può valere, assegno a tutte loro, ed alla società di Forlì come alla scelta della nostra Blue Girls Bologna, l'ideale scudetto della mia stima e del mio affetto.
E comunque e per tutto, grazie!
Ed un SERENO NUOVO ANNO 2016 a TUTTI!



lavorare in gruppo, analizzando tutte le problematiche ecaratteristiche migliorative, cercando di apportarle con una veste giovane einnovativa. Questa edizione ha evidenziato alcune novità: 10 ore di softball al giorno per4 giorni, giocati su 3 campi ricavati grazie alla collaborazione dei Dragons Baseball; zonabar e snack, zona live music e DJ al coperto, zona campeggio, ristorazione ad alti livelli. In assoluto, la cosa più gettonataè stata il fatto di avere raccolto tutto questo in uno spazio limitato, dando la possibilità ai presenti di avere tutto sotto controllo con piccoli spostamenti, addirittura di poter vedere3 gare contemporaneamente".