Translate

giovedì 31 dicembre 2015

Le Campionesse d'Italia Under 21 del 2014 che non hanno potuto difendere il "titolo"...

Da Sx in piedi : Miriana Cerioni (coach) , Rebecca Ricci, Giulia Mambelli, Maria Caterina Perilli, Claudia Banchelli, Calixto Soca Miyar (Manager), Veronica Onofri, Matilde Zanotti, Manuela Mazzoni, Martina Versari,
da Sx in ginocchio Laura Bruno, Ilaria Cacciamani, Chiara Mengoli, Elda Ghilardi, Martina Laghi

Per fortuna (?) dalla prossima stagione le finali play off e scudetto di prime squadre e Under 21 non dovrebbero essere concomitanti: l'avrebbe deciso la "task force" del softball. Come ad ogni logica di opinione e vista, sembrava "ovvio"...
In questa ultima sera dell'anno voglio dedicare un pensiero ed un grande saluto alla squadra Giovane Strada di FORLI' che, e pure da Campione in carica, non ha potuto difendere sul campo il titolo vinto nella stagione 2014.
Per me (e senza mancare assolutamente di rispetto a nessuna società e nessuna atleta e componente che si sono contese lo scudetto Under 21 di softball 2015) sarebbero state di sicuro la squadra da battere anche alle finali di quest'anno.
Per quel che può valere, assegno a tutte loro, ed alla società di Forlì come alla scelta della nostra Blue Girls Bologna, l'ideale scudetto della mia stima e del mio affetto.
E comunque e per tutto, grazie!
Ed un SERENO NUOVO ANNO 2016 a TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento