Translate

lunedì 22 giugno 2015

Priscilla Brandi, Giulia Longhi e (quasi) tutta la squadra: "Ciclisti Per Caso" a Bussolengo!

Sabato scorso, oltre ad una gran bella e "quasi impeccabile" seconda partita, contro una grande squadra e con dei "segnali" del tutto nuovi, sorprendenti e indici di "crescita", anche le consuete occasioni di incontro con amici, amiche e varie componenti del pianeta softball.  

Occasioni che negli ultimi tempi, come dire, per causa di forza (e amore) maggiore, siamo stati costretti a un po' a trascurare ma che hanno proprio ripreso alla grandissima!
Oltre a rivedere e salutare tra gli altri i "soliti" Sabrina (Del Mastio) e Roberto (Pesci), la mamma di Serena e il grande babbo Paolo (Trevisan), abbiamo infatti scoperto con immenso piacere che in pratica tutta la squadra del Bussolengo è stata fornita di biciclette e le biciclette le usa per muoversi in città come per raggiungere lo stesso campo tanto per gli allenamenti che le partite!
Vedersi venire incontro le carissime Giulia Longhi e Priscilla Brandi, sorridenti e pedalanti, poteva anche da solo "valere" la trasferta! E grazie anche alla stessa Sabrina (in grande recupero dall'infortunio!) ne sono potute venir fuori anche un bel paio di immagini luminose che potranno ricordare questo nuovo incontro "reale" tra CICLISTI e SOFTALL!

A proposito... Se poi torniamo alla partita e rivediamo l'avvincente "duello" del 7° inning proprio tra Priscilla e la "nostra" Claudia, concluso con uno straordinario fuori campo, come dire: in bocca resta anche meno del retrogusto amarognolo che ha visto poi svanire la vittoria delle Blue Girls
Considerando il valore della squadra avversaria, e che forse "ai punti" (per le occasioni avute) il risultato finale può essere anche giusto, niente comunque viene a togliere al fatto che per gruppo e solidità difensiva, presenza, dati anagrafici e la stessa tenuta di Claudia, quella di sabato possa considerarsi al momento la migliore delle partite delle Blue Girls in questo campionato. Forse anche di più di quella vinta all'andata... 

In ogni caso, grazie a tutti per sabato: dal caro Roberto e i compagni di auto fino al pizzaiolo "campione del mondo" del bel centro sportivo veneto e l'esperimento chimico del grande Gigi (!): ed anche se ci hanno confidato, sorprendendoci non poco e confermando la stessa loro manager...) che Bussolengo è piuttosto pericolosa per le biciclette, grazie a Giulia e Priscilla per la bella sorpresa ciclistica e... alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento