Translate

martedì 24 giugno 2014

Commenti e immagini dagli altri campi: Roma, Arezzo, Chieti e non solo...

In attesa degli incontri del prossimo fine settimana, diamo oggi un'occhiata anche a commenti ed immagini che qua e là sul "web" tentano comunque di contribuire alla nostra stessa causa...

Iniziamo dalla capitale, Roma: forse troppo (e "pesantemente") condizionata dalla prestazione della loro grande Fabiana Fabrizi. Il link che proponiamo è direttamente collegato a FB e (forse) per leggerlo potrà richiedere l'accesso... ma non dovrebbe essere un problema. 
Anche perché, oltre alle immagini e banner di una qualità veramente notevole, ci sembrano straordinariamente competenti e ben scritti anche i vari commenti agli incontri. (COMPLIMENTI!)
- Eagles Roma Softball Team


Ad Arezzo si sono affrontate quelle che al momento, insieme alle Blue Girls, paiono rimaste le più accreditate pretendenti alla vittoria del campionato: Arezzo e Chieti.
Brevissimo il commento dalle pagine ufficiali della squadra abruzzese, ma tante sono le immagini (ed anche e come al solito "belle"... di sicuro grazie a Luigi e, forse, anche a Gabriele...), con cui poter rivivere il fine settimana che tra sabato e domenica ha visto anche il recupero di una partita dell'andata...
- Atoms' Chieti

Stiamo molto apprezzando, sul "fronte" Arezzo, il commento che Fabio Borselli puntualmente effettua da qualche settimana e che riguarda anche il girone A. Note che pur nella loro sintesi sanno unire competenza e chiarezza, oltre (e soprattutto) ad una certa neutralità che riesce a mantenere anche nei punti che più lo riguardano da vicino. (Grazie veramente Fabio!)
- Baseballmania


A proposito del girone A, dato che ci siamo, andiamo a dare una sbirciatina anche alle due squadre allo stato attuale occupano le prime due posizioni: Rovigo e Rescaldina di Lilly Rossetti
Tra l'altro la squadra veneta ci sembra fornita anche di un ufficio stampa molto attivo... Fatto che per promozione e immagine equivale di sicuro ad una specie di 10° giocatore in campo!
- Rovigo

- Rescaldina



E' tutto. 
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento