Translate

mercoledì 23 novembre 2016

"Video" - OLYMPIC SOFTBALL in Nepal (novembre 2015)

Proprio in questi giorni dello scorso anno, in Nepal si concludeva la seconda "tappa". Un progetto che tra l'altro, ci piace pensare abbia anche contribuito in qualche modo allo stesso rientro di SOFTBALL (e BASEBALL) ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, ufficializzato proprio in questo 2016!

Oggi (giorno non certo "a caso") ecco il video realizzato per la Festa Blue Girls di fine gennaio. 

Dopo una stagione per me così particolare (...), un auspicio per altre tappe che anche da questo video "trasparivano" e che (finalmente!) sono adesso più vicine e soprattutto concrete. 
BUONA VISIONE!


Ad un anno dalla consegna del KIT - La "tappa" in Nepal dopo quella nel deserto del popolo Saharawi... Un collage di immagini e di volti, dal Direttore CARITAS di Firenze, Alessandro Martini a Maria Federica Giuliani (SPORT Comune di Firenze) agli amici della Federazione Baseball e Softball del NEPAL e della scuola di Buddhanilkanta fino a Alberto Severi (con Francesco Tei) della sede RAI della Toscana e il grande Roberto Leoni! Un progetto del ciclo-ambasciatore Marco Banchelli insieme all'indispensabile contributo della Federazione Italiana Baseball Softball con la "madrina" Marina Centrone ("manager" Nazionale Italiana).

E non mancano neppure altri spunti di "storia e di futuro"...



Nessun commento:

Posta un commento