Il "grande" Gigi con Johana e Claudia |
Claudia mi ha anche ricordato che in questa sua straordinaria avventura di Bologna con le Blue Girls, oltre al "Caso" (di Stefano Landuzzi e Laura Bruno in particolare...), un ruolo fondamentale l'ha proprio avuto lei, la sempre sorridente Johana...
Fu infatti incuriositi dalla sua esperienza nelle Blue Girls che valicammo gli Appennini nell'estate 2013 per seguire alcune partite e osservare da vicino quelle che venivano descritte come "straordinarie" sue prestazioni, di lancio e non solo.
Adesso Johana è tornata in Italia e veste la maglia della Rhea Caronno (altra società più che "amica"...) e domenica, insieme alla nostra Marzia e tutta la sua nuova squadra, aveva percorso i pochi chilometri per arrivare ai diamanti di Bollate per disputare la Finale di un torneo amichevole.
E' stato bello scambiare qualche battuta con lei e con lei condividere anche uno straordinario pezzo delle sempre più famose (e richiestissime!) torte di Floriana!
Com'è bello adesso riproporre quest'immagine dal sapore comunque di cordialità e serenità, per augurare a tutti i lettori di queste righe, una BUONA PASQUA!
Nessun commento:
Posta un commento