Translate

lunedì 9 marzo 2015

Una squadra del "nostro" Molise si aggiudica il Memorial Luigi Minnucci di Chieti

Premiazione MARINERS TERMOLI
(con un "pensiero" particolare a Zi' Teodoro...)
Dalla pagina "CICLISTIperCASO... SOFTBALL" (fb) abbiamo dato quasi in tempo reale ieri sera la piccola-enorme notizia della conclusione del Memorial Luigi Minnucci: un torneo giovanile di baseball organizzato dalla Federazione Baseball e Softball dell'Abruzzo e Molise nello splendido impianto del Palazzetto di Chieti.
Il nostro amico (ed inviato speciale per l'occasione) Gabriele Mammarella ci ha fatto avere anche delle immagini che pubblichiamo con grande gioia.

Tanto perché riguarda la straordinaria opportunità dello sport che è proprio nella sua presentazione e promozione verso bambini e famiglie, quanto perché, oltre ad aver coinvolto (ben) otto squadre locali, ha visto poi la vittoria conclusiva dei Mariners di Termoli. 
Una squadra di una regione ed una terra a cui "noi" siamo molto, molto affezionati: il Molise.
Anzi, anche di più: pensando all'altra "metà" del sangue che scorre nelle vene della stessa Claudia...
Ma anche come CICLISTIperCASO abbiamo avuto svariate occasioni di "pedalare" al fianco del Molise, dalla Terrasanta all'Australia fino alla musica ed un "piano" per l'Himalaya!


Dal punto di vista ed obbiettivi generali è il particolare di gran lunga meno importante, ma anche per ricordare le squadre che hanno partecipato, riportiamo comunque quella che è poi risultata la classifica finale dell'edizione 2014/2015:




"Memorial LUIGI MINNUCCI"

1 - Mariners TERMOLI
2 - TERAMO (b)
3 - CHIETI Baseball
4 - TERAMO (a)
5 - Progetto Basaball Teramano
6 - PESCARA Baseball
7 - Baseball TOLLO
8 - Atoms CHIETI


























Nessun commento:

Posta un commento