Sarà che siamo a meno di una settimana dal 25 dicembre...
No, non credo. non solo...
Anche perché in quel giorno, in quelle foto, in questa foto in particolare, c'era veramente qualcosa che ricordava una piccola-enorme gioia, condivisa, ma anche molto "intima".
Una gioia che nelle Blue Girls e in tutti, non era provocata da regali più o meno costosi e da un consumismo che rischia sempre più di distrarci e sciupare le cose più belle della vita, ma una gioia "gratuita" anche se costruita con passione e impegno personale e di "gruppo". Un po' come dovrebbe essere anche il Natale. Appunto...
E poi quelle espressioni, quei colori, quel "rosso" che sembra abbracciare tutte loro in campo (e anche chi quel giorno non c'era!) e tutti noi presenti. Compreso, e certamente, anche un po' di "verde e bianco" che comunque aleggiava...
Mi sono quasi entusiasmato a costruire questa specie di cartolina di quel giorno; e mi sembra che ci stia particolarmente bene. Oggi.
Anzi, pensando che proprio in quel momento le ragazze e gli amici di Rescaldina provavano altre sensazioni, insieme alla grande speranza che si ripeta per "noi", voglio augurare a loro e a tutto il mondo del softball, di poter provare e condividere in qualche modo certe sensazioni nella prossima stagione agonistica come in ogni stagione della Vita.
Buon... Aria di Natale a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento