Le Blue Girls Bologna della stagione 2016 |
Lascio perdere l'evoluzione (che ha rischiato anche la "tragedia") tra questa rivalità nel calcio che tuttavia in qualche modo prosegue anche grazie a Michele ed alle nostre battute sul "tema"...
In questi ultimi anni il "derby dell'Appennino" è rappresentato assai più da vicino come intensità e come tanto altro, dagli incontri di softball tra la Sestese di Sesto Fiorentino e le Blue Girls Bologna di Pianoro: le squadre di Claudia.
La prima "sfida" di quest'anno si è disputata giusto domenica, a Sesto Fiorentino. E non si è neppure conclusa a causa di un breve ma intensissimo scroscio d'acqua che ha reso impraticabile il campo. ma non è di softball che voglio parlare oggi. Ma di "incontro".
In questi mesi che mi vedono affrontare una nuova, particolare (ed assai impegnativa) avventura, è stato bello tornare... a casa! E salutare ed abbracciare nuovamente tanti amici: da Sauro a Paola e Fabio fino a tante ragazze che con la stessa Claudia sono sportivamente nate e cresciute.
Così com'è stato bello sentire così vicino quello che in fondo rappresenta ancora il "nuovo": da Daniele e Stefano fino a Eva e Priscilla e tutti gli altri delle Blue Girls.
Grazie veramente. Di cuore.
Ed in particolare GRAZIE a Gigi e Floriana che da domenica mi hanno rimandato a casa addirittura con una specie di "premio": dolcissimo e buonissimo. Finito giusto stamani a colazione...
Un caro saluto a tutti e... al nostro prossimo incontro! E magari (speriamo!) anche alla prossima crostata...
Nessun commento:
Posta un commento